Chi siamo

SANITASERVICE ASL BT S.r.l. è una società di servizi con sede ad Andria, interamente partecipata dalla ASL BT (Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Andria-Barletta-Trani) e dalla stessa ASL costituita con lo scopo di affidarle, tramite l’istituto dell’ in house providing, la gestione dei servizi di assistenza alla persona, socio sanitari, di supporto strumentali a tutte le attività istituzionali erogate dalla stessa ASL BT.

L’appartenenza alla ASL BT consente alla nostra società di operare in tutte le strutture ospedaliere e territoriali presenti nei comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa, Margherita di Savoia, Minervino, San Ferdinando di Puglia, Spinazzola, Trani, Trinitapoli.

L’organico della società è costituito da ausiliari, commessi, portinai e tecnici del software che in precedenza hanno acquisito una significativa formazione ed esperienza in società private. Attualmente l’organico è di circa 290 dipendenti.

La nostra società è stata costituita in data 10 marzo 2010  dalla ASL BTal fine di dare corso ad un progetto regionale (DGR 745/2009) con cui sono stati definiti i criteri e le procedure per l’attivazione delle sperimentazione gestionale ex art. 9-bis del D.Lgs N. 502/92 e ss.mm.ii. e dell’istituto dell’in house providing.

La ASL BT ha subito valutato positivamente il progetto regionale di passare all’autoproduzione dei servizi di supporto strumentali alle attività istituzionali delle ASL pugliesi ritenendo indispensabile potenziare le performances assistenziali e migliorare il rapporto costi-benefici di alcuni fondamentali servizi sino ad allora appaltati all’esterno.

 

Contatore visitatori

OggiOggi267
IeriIeri355
Questa settimanaQuesta settimana1633
Questo meseQuesto mese6393
TotaliTotali447140
Affluenza maggiore 1469

Benvenuto

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen